COMUNICATO COORDINAMENTO PER SISMA CENTRO ITALIA

04 ott
whatsapp-image-2016-10-06-at-19-11-52_3

COMUNICATO COORDINAMENTO PER SISMA CENTRO ITALIA

A seguito dell’incontro del 29 Agosto 2016 nel quale oltre 40 opere hanno espresso il desiderio di lavorare nel coordinamento assieme a Coevema Onlus e con l’appoggio di Alleanza Evangelica e Federazione delle Chiese Pentecostali, il direttivo di Coevema Onlus, essendosi riunito di urgenza il 30 Agosto 2016 ha predisposto le seguenti linee guide di intervento operativo:

1. Per il momento sospendere l’invio di derrate alimentari, prodotti di igiene e vestiario in quanto non necessari. In caso di necessità comunicheremo prontamente cosa di bisogno;
  2. E’ in corso ricognizione con i Sindaci dei Comuni terremotati, per raccogliere le loro istanze e condividerle al coordinamento.
  3. Organizzare la possibilità di inserire credenti volontari per aiutare la Protezione Civile per lavoro manuale.
  4. Nel giro di alcuni giorni sarà attivato il nuovo sito internet di Coevema all’indirizzo www.coevema.org anche al fine di fornire tutti gli aggiornamenti relativi alle attività per il recente sisma;
  5. L’indirizzo e-mail di riferimento del coordinamento è info@coevema.org. Da questo indirizzo verranno inviate newsletter di aggiornamento (con inscrizione);
  6. Per contatti telefonici col coordinamento: 085-959806 (da lunedì al venerdì, di mattina); 335-480307 (solo per urgenze).
  7. Per donazioni a Coevema Onlus utilizzare il seguente IBAN:IT89N0306915504100000002468, SWIFT:BCITITMM, C/C: 2468 Banca Intesa di Chieti Scalo, indicando la causale “Terremoto 2016”. Le donazioni indirizzate a Coevema Onlus possono essere portate in detrazione fiscale secondo la normativa vigente.

COEVEMA ONLUS